Il film narra la storia di un uomo di Cro-Magnon dell’età di 14.000 anni, chiamato John Oldman, sopravvissuto fino ai nostri tempi. Tutta la pellicola si svolge nel salotto di una casa nella periferia americana, dove si sviluppa una discussione intellettuale intensa tra i convitati che altri non sono che i colleghi professori del protagonista venuti per fargli una festa d’addio.
Film molto intenso e davvero rimarchevole, dimostrazione che non serve un budget stratosferico per fare una pellicola che sappia coinvolgere, infatti per la sua produzione sono stati spesi solo 200.000 $
La storia è l’ultima opera di Jerome Bixby, completata sul letto di morte. Il film è diretto da Richard Schenkman e tra gli attori ricordiamo David Lee Smith (CSI Miami), Johon Billingsley (Star Trek Enterprise) e Tony Todd( Candyman).
Un’ultima curiosità: il produttore Eric D. Wilkinson ha pubblicamente ringraziato gli utenti di Torrent che hanno distribuito il film, affermando che ciò ha contribuito a aumentarne di molto la popolarità e la diffusione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.